Vai al contenuto

La casa di Antonella Elia? Un rifugio da sogno

Antonella Elia

Antonella Elia ama trascorrere il tempo libero nella propria abitazione e la sua casa è curata fin nei minimi dettagli: scopriamo di quali si tratta!

Spesso attraverso i social Antonella Elia ha coinvolto i propri fan sulla sua vita privata mostrando scorci e dettagli della sua abitazione. L’attrice ha lasciato la sua città natale (Torino) e sembra che abbia acquistato una casa a Roma (la città del suo compagno, Pietro Delle Piane) che avrebbe arredato esattamente come piace a lei: all’interno dell’abitazione vi sono ampie pareti blu e uno splendido parquet color mogano.

La casa di Antonella Elia

Anche se non si sa dove abiti con esattezza Antonella Elia, non sono poche le immagini circolate sui social e che mostrano la sua abitazione: l’attrice ad esempio ha postato un video sulla sua pagina ufficiale in cui mostra con un po’ di disappunto – durante una brutta influenza – il caos da lei generato dentro casa. Dalle immagini si vede un ampio appartamento caratterizzato da pareti blu, e un bellissimo parquet color mogano.

Pare che l’ordine della #casa sia abbinato a quello #mentale … si spiegano diverse cose nella mia vita… eccomi con la #fever non del #sabato #sera ma a 38.5. Adieu! ❤️💜💚💛🧡💙

Posted by Antonella Elia – Pagina ufficiale on Thursday, June 14, 2018

Il giardino e le altre stanze

Attorno alla casa dell’attrice vi sarebbe un ampio giardino in cui si possono vedere alcuni alberi da frutto. L’attrice ama trascorrervi le giornate di primavera prendendo un po’ di sole o curando le proprie piante.

Con i suoi followers su Instagram l’attrice ha anche scherzato parlando dei suoi sempre più numerosi “bucati”, e nei suoi video sui social ha ripreso anche il suo bagno, caratterizzato da maioliche bianche.

La cucinae sarebbe invece caratterizzata da mobili bianchi estremamente classici e anche questa sarebbe stata mostrata dall’attrice attraverso alcuni simpatici video sui social. Nella stanza non mancherebbero quadri, disegni e tendine a rendere l’ambiente sicuramente più intimo e personale.

Antonella Elia, che per anni è stata valletta a La Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno, ama molto trascorrere il proprio tempo libero in casa, e com’è facilmente intuibile dalle sue stories adora davvero il suo piccolo rifugio circondato da un ampio giardino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellaeliatv/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2020 18:26

Il molo rosso: ecco le location della serie TV